Il settore degli smartphone è chiaramente in fermento per l’imminente lancio di tre varianti del Samsung Galaxy S10, che verranno annunciate in un evento programmato per la fine di questo mese. Nelle ultime ore sono emerse ulteriori indiscrezioni, che rivelano come il gigante di Seul sia al lavoro anche su una variante in edizione speciale del prossimo Galaxy S10.

samsung galaxy S10

Grazie a un elenco pre-ordine comparso sul sito web filippino di Samsung, sembra che l’edizione speciale del Samsung Galaxy S10 sarà disponibile nel paese asiatico a partire dal 15 marzo, presumibilmente dopo la sua inaugurazione all’evento Galaxy Unpacked previsto per fine mese. Tuttavia, la pagina di pre-ordine al momento accetta solo prenotazioni anticipate, e non rivela nulla sulle sue specifiche o caratteristiche.

La pagina di pre-ordine sul sito filippino di Samsung è stata individuata dagli sviluppatori del forum XDA. Questa variante speciale del Galaxy S10 si presenta con un display curvo e un profilo più ampio rispetto agli altri tre smartphone elencati a fianco. L’elenco menziona semplicemente lo smartphone in arrivo come “Limited Edition”, con il codice “Opzione A” sotto di esso e un testo che dice che verrà messo a disposizione il 15 marzo 2019.

Sfortunatamente, la pagina di pre-ordine non menziona nulla sui prezzi del Galaxy S10 Limited Edition. Lo smartphone in questione potrebbe arrivare sul mercato come Galaxy S10 Limited Edition oppure come Galaxy S10 X. Alcuni articoli comparsi sul web indicano che la variante in edizione speciale del Galaxy S10, che secondo quanto riferito fa riferimento al nome in codice interno “Beyond X”, potrebbe essere dotata di 12GB di RAM e 1TB di memoria interna.

Un altro report suggerisce che il Samsung Galaxy S10 Limited Edition sfoggerà un ampio display da 6,7 ​​pollici e comprenderà un totale di sei fotocamere, quattro sensori di imaging nella parte posteriore e una configurazione doppia della fotocamera sul lato frontale. Inoltre, lo smartphone in arrivo è dotato di una potente batteria da 5.000 mAh. Il processore dovrebbe essere Exynos 9820, anche se Samsung potrebbe decidere di lanciare una variante alimentata con un chip Qualcomm Snapdragon 855 in alcuni mercati.