Migliori cover Huawei Honor 7A
Migliori cover Huawei Honor 7A

Dopi il rilascio ufficiale è giunto il momento di scoprire quali sono le migliori cover Huawei Honor 7A. parliamo di un device che rientra tra quelli più venduti su Amazon, a dimostrazione di come sia un modello particolarmente interessante. È uno smartphone principalmente rivolto a chi desidera scattare fotografie di qualità e a chi necessita di un device affidabile nell’utilizzo quotidiano.

L’Huawei Honor 7A

Huawei Honor 7A
Huawei Honor 7A

Ci troviamo davanti ad uno smartphone da 5.7” con un display IPS LCD con una risoluzione di 720×1440 pixel. Dal punto di vista tecnico troviamo invece un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 MSM8937 da da 1.4GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 256GB) e una GPU Adreno 505. La fotocamera anteriore è da 8MP (f/2.0) con funzionalità di riconoscimento facciale (Face Detection), mentre quella posteriore è da 13MP (F/2.2) con Flash LED, HDR, autofocus e stabilizzazione digitale. Sul fronte connettività troviamo il WiFi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.2 e il GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou. Nella parte posteriore dell’Huawei Honor 7A è presente anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La batteria è da 3000mAh e il sistema operativo è Android 8 Oreo.

Le migliori custodie

Custodia Aicek in silicone molle

Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Aicek in silicone molle
Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Aicek in silicone molle

Partiamo con un modello di cover Huawei Honor 7A molto semplice come la custodia Aicek in silicone molle. È un modello esteticamente sobrio e con una texture delicata che non trattiene le impronte digitali e migliora la presa in mano. Nella parte interna, invece, è presente una particolare trama che migliora la dissipazione del calore. La custodia Aicek in silicone molle è il modello più indicato per chi cerca una soluzione semplice ma di grande affidabilità contro urti, graffi e cadute.

Custodia Xinyunew 2 in 1

Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Xinyunew 2 in 1
Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Xinyunew 2 in 1

Con la custodia Xinyunew 2 in 1 passiamo ad un modello dal design più aggressivo e con una struttura molto resistente agli urti e alle cadute. Disponibile in ben 7 differenti colorazioni, la custodia Xinyunew 2 in 1 è realizzata in un doppio strato PC e TPU che protegge completamente lo smartphone da urti, graffi, cadute e accumulo di sporcizia. Per la protezione dello schermo è inoltre presente un bordo anteriore leggermente rialzato. Questo modello è ottimo anche dal punto di vista delle funzionalità in quanto è presente un piedino posteriore estraibile che permette di mantenere lo smartphone in posizione orizzontale e visionare al meglio i contenuti multimediali.

Custodia LK in gel antigraffio

Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia LK in gel antigraffio
Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia LK in gel antigraffio

Un modello esteticamente affascinante e con un corpo ultra sottile è la custodia LK in gel antigraffio. Disponibile sia nella versione di colore Nero che in quella Trasparente, è un modello dal design unico capace inoltre di resistere sia allo sporco che alle macchie. La superficie posteriore è liscia e antiscivolo mantenendo una presa migliore quando si tiene in mano il device. Nella parte anteriore, invece, troviamo un bordo leggermente rialzato per la protezione dello schermo.

Custodia LK in pelle PU

Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia LK In pelle PU
Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia LK In pelle PU

Tra le migliori cover Huawei Honor 7A troviamo la custodia LK In pelle PU. È il classico modello a portafoglio dotato di laccetto di trasporto e di tasche interne. Nella parte interna dello sportello anteriore è possibile inserire tre carte plastificate all’interno delle apposite tasche (una di queste con finestra) e le banconote, usufruendo invece della tasca più ampia. Disponibile nella versione di colore Nero e in quella di colore Oro rosa, la custodia LK In pelle PU è realizzata in TPU di alta qualità con gli angoli rinforzati, in modo da assicurare sempre una protezione ottimale. Come tutte le cover a portafoglio anche questa versione può essere utilizzata come stand per la visualizzazione orizzontale dei contenuti multimediali dello smarphone.

Custodia Lanvy con chiusura magnetica

Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Lanvy con chiusura magnetica
Migliori cover Huawei Honor 7A: Custodia Lanvy con chiusura magnetica

Un altro modello di cover a portafoglio è la custodia Lanvy con chiusura magnetica. Si tratta di un modello estremamente elegante e dal design molto curato. Realizzata con un sistema di doppia protezione in silicone e pelle PU che assicurano un’ottima protezione allo smartphone e una piacevole sensazione al tatto. Questo modello è realizzato con un tessuto in jeans blu scuro e una grande cura per i dettagli. Nella parte interna troviamo due tasche per il trasporto delle carte plastificate e una per inserire banconote e documenti. Anche in questo caso è possibile utilizzare la custodia come supporto per tenere lo smartphone in posizione orizzontale.